NOVITÀ OTTOBRE 2017

Le fantastiche porcellane di PIP STUDIO sono finalmente disponibili nel nostro punto vendita
Materiali di altissima qualità sapientemente coniugati con grafiche irresistibili ed elegantissime
-10% su tutta la collezione fino al 30.11

Pip Studio:
Anke van der Endt si è laureato nel 1996 dalla Design Academy nella città olandese di Eindhoven. Subito dopo la laurea ha iniziato a lavorare a freelance designer per diverse aziende. Mentre Anke disegnava i propri prodotti, ha deciso di creare la propria etichetta nel 2007. Poiché Pip è l’alter ego di Anke, ha deciso di dare un ruolo centrale a Pip. Pip prende i suoi fan su un viaggio incredibile, sempre alla ricerca di nuove ispirazioni per progettare nuove collezioni – ovunque vada. Queste storie sono il punto di partenza, l’anima del marchio.
Lo studio di Pip rende i prodotti “quotidiani”, soprattutto le cose che non riesce a trovare a proprio piacimento. Il suo occhio per i dettagli, le finiture speciali e i disegni a strati garantiscono che i suoi prodotti sono garantiti per dare una scintilla alla vita quotidiana. Questa visione di design è articolata nel motto di Pip Studio: Prodotti felici per le persone felici. Pip segue sempre il suo cuore e rimane fedele alla sua intuizione. Usa i migliori materiali e cerca sempre il meglio. Le sue collezioni sono sempre connesse tra loro, formando una parte intricata di un universo più ampio. Quello che è veramente speciale è che l’ethos di Pip conquista i cuori e le menti ovunque. Senza saperlo, colpisce un accordo universale. Pip non è guidato dalla moda o dalle tendenze o addirittura dal commercio. Fa solo quello che ama e trova bello, e nient’altro
In poco tempo, le sue collezioni hanno conquistato tutti i grandi magazzini dipartimentali e specializzati in tutta Europa. Nel corso degli anni il team Pip è cresciuto fino a 10 dipendenti. Sono tutti talenti ispirati, con creatori originali e sviluppatori appassionati di prodotti. Tutti hanno la loro specifica abilità e lavorano insieme ad Anke per creare e distribuire un’ampia gamma di prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *